Ciclo fortissimo

Buonasera.
Ho 35 anni da 14 giorni tengo il ciclo che non si ferma non è tanto abbondante però quando vado in bagno ogni volta mi escono i pezzi abbastanza grandi di sangue.
(colore rosso scuro.
). L'ano scorso o fatto dei accertamenti (isteroscopia.
Biopsia.
E tutti i accertamenti) e uscito endomedro disfunzionale.
Il gin mi a dato de le cure ma io mese per mese sto ancora più male.
Il ciclo mi dura tanto è ogni mese o lemoragia.
Che mi consigliate
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Bisognerebbe conoscere gli esiti dell'isteroscopia e della biopsia e di una eventuale ecografia TV. Probabilmente é nessario fare un raschiamento diagnostico e terapeutico. Con i risultati alla mano prescrivere una trattamento ormonale con una pillola anticoncezionale.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it