Follicoli vuoti

Io e mio marito non possiamo avere figli naturalmente a causa spermatozoi compromessi.
Ci siamo rivolti alla PMA e abbiamo fatto la prima ICSI con in seguente risultato: terapia corta con Suprefact + Gonal 12 giorni prelevati 10 follicoli superiori 19/20 alla fine 8 buono e 6 fecondati in 5 giornata non e arrivato nessuno.
La seconda stimulazione fatta subito al prossimo ciclo meno di 2 settimane stimulazione di 9 giorni con meropur + suprefact.
All'ecografia si vedevano sempre 10 follicoli di dimensioni superiori a 20 mm ma al pickup tutti vuoti.
E possibile che siano tutti vuoti.
Da premettere che dopo la puntura di gonasi 10.000 e prima del intervento non mi e stata fatta più leccografia e nemmeno i valori del progesterone e estradiolo.
Ho 33 anni.

Grazie per la vostra risposta
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Salve
é molto strano che tutti follicoli fossero vuoti. O non erano ancora maturi oppure ha sbagliato qualcosa nel protocollo di stimolazione.

Dr. Franco Lisi
http://www.riproduzioneassistita.it/