Alterazioni del ciclo mestruale

Salve, ho 28 anni, e un ciclo di ogni 30 sempre molto abbondante.
Ma questo mese è cambiato.
Ho iniziato ad avere perdite marroni una settimana prima dell'arrivo della mestruazione, e quando sembrava essere arrivato del tutto, si fermava.
Premetto di aver iniziato a fare attività fisica in palestra da poche settimane.
Il ciclo sta proseguendo ma è molto strano.
Non avverto dolori, ci sono molti coaguli e praticamente dura da circa 8 giorni.
Devo preoccuparmi?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi si effettua un controllo eco grafico per escludere patologie disfunzionali. In questi casi la somministrazione di estroprogestinici ( pillola) potrebbero risolvere questi problemi indipendentemente dall’effetto contraccettivo.Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Blasi.