Sto utilizzando klaira da 6 giorni, posso usare gli ovuli macmiror?

Buon pomeriggio
Sto prendendo per la prima volta la pillola Klaria e sono arrivata al 6 giorno e vorrei sapere se posso usare gli ovuli Macmiror dato che ho effettuato il pap-test e mi hanno diagnosticato un' infiammazione vaginale. Posso stare tranquilla per la copertura anticoncezionale?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
CERTO nessun problema nessuna interferenza con l'effetto contraccettivo ,può stare tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dott. Blasi pe essere stato così solerte nel rispondermi togliendomi un grosso peso.
Se posso vorrei chiederle un'altra cosa che ieri ho scordato di elencare. Siccome dato il lavoro che svolgo, tra qualche giorno dovrei anche fare il vaccino per il tetano; posso farlo senza problemi dato che sto prendendo la pillola e usando gli ovuli contemporaneamente?
Le auguro buona giornata e grazie a priori per la sua disponibilità.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nessun problema anche con il vaccino