Pillola e spotting

Salve, sono una ragazza di 25 anni e sono 3 anni che prendo la pillola anticoncezionale senza interruzioni. Ad agosto ho avuto dopo 10 giorni dal ciclo delle perdite, poi è ricapitato anche ora.. . 5/6 giorni prima del ciclo e di finire il blister. Ho fatto visita e pap test ad aprile ed era tutto nella norma. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Biagio Criscuolo Ginecologo 27
Probabilmente , se non sono stati assunti altri farmaci, può dipendere da una ridotta risposta del corpo alla pillola assunta.
Valutando il soggetto per peso e per atteggiamento ormonale potrebbe essere necessario cambiare la pillola e prenderne un'altra con concentrazioni diverse.

Dr. Biagio Criscuolo
www.sesso-s-o-s.it