Cerazette

Buingiorno... Ho 37 anni e assumo cerazette dopo il parto da maggio 2018...
La prendo più che altro per endometriosi...
All inizio mi ha causato spotting per poi cessare... Poi ricomincia poi smette... Da 20 gg circa è un continuo...ho fatto le analisi del sangue ed era tutto perfetto... Può far male una situazione così?
Io fisicamente sto benissimo però è una situazione un po' noiosa.
Grazie
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
In generale continui sanguinamenti non sono consigliabili per un problema di endometriosi. Le consiglio di assumere a pillola nel modo più regolare possibile. Se i sanguinamenti persistono e lei non sta allattando, le consiglio di cambiare la terapia.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it