Rapporto sessuale

Salve un informazione, ho avuto un rapporto s. Con la mia fidanzata e per causa delle precauzioni andati a finire male gli
Ho spermato dentro ma
Non sono sicuro di questo cioè poco sicuro, però di sorta ci è venuto il dubbio ad entrambi ed in meno di 20/h gli ho dato la famosa pillola del giorno dopo altroché non era nel periodo di fertilità gli doveva venire il ciclo giorno 30 ma gli è ritardato di 3 giorni e allora abbiamo provveduto a fargli fare un test di gravidanza ma è risultato tutto apposto. Adesso ha forti dolori di pancia penso siano dolori mestruali, c’è di preoccuparsi?
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Nessuna patologia, forse sono in arrivo le mestruazioni.
L'uso della contraccezione di emergenza è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Spero sia tutto apposto perché io sono un semplice ragazzo, non capisco molto bene di gravidanze ho solo 18 anni e mi sono complessato abbastanza ! Come si suol dire l’adolescenza grazie tante del suo intervento è stato veramente gentile.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 44.1k 1.4k
Bisogna avvicinarsi ad una contraccezione sicura, partendo dal semplice preservativo alla pillola , ai sistemi intrauterini.
Non si deve ricorrere alla contraccezione di emergenza come se fosse una contraccezione abituale
SALUTI
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Consulti su contraccezione

Altri consulti in ginecologia