Rapporto sessuale

Salve un informazione, ho avuto un rapporto s. Con la mia fidanzata e per causa delle precauzioni andati a finire male gli
Ho spermato dentro ma
Non sono sicuro di questo cioè poco sicuro, però di sorta ci è venuto il dubbio ad entrambi ed in meno di 20/h gli ho dato la famosa pillola del giorno dopo altroché non era nel periodo di fertilità gli doveva venire il ciclo giorno 30 ma gli è ritardato di 3 giorni e allora abbiamo provveduto a fargli fare un test di gravidanza ma è risultato tutto apposto. Adesso ha forti dolori di pancia penso siano dolori mestruali, c’è di preoccuparsi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna patologia, forse sono in arrivo le mestruazioni.
L'uso della contraccezione di emergenza è stato corretto.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Spero sia tutto apposto perché io sono un semplice ragazzo, non capisco molto bene di gravidanze ho solo 18 anni e mi sono complessato abbastanza ! Come si suol dire l’adolescenza grazie tante del suo intervento è stato veramente gentile.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Bisogna avvicinarsi ad una contraccezione sicura, partendo dal semplice preservativo alla pillola , ai sistemi intrauterini.
Non si deve ricorrere alla contraccezione di emergenza come se fosse una contraccezione abituale
SALUTI