Quesito importante. Help!

Ho inizato a prendere Klaira regolarmente ogni giorno e più' o meno alla stessa ora il 4 novembre dopo 4 mesi di amenorrea con ciclo indotto con Dufaston.

il 17 novembre ho avuto un rapporto completo con eiaculazione interna.

Vorrei sapere se devo preoccuparmi e procede con metodi di contraccezione d'emergenza o se la pillola ha comunque effetto contraccettivo da subito (dal 1 giorno in cui l'ho presa).
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicurissima se l'ha assunta senza dimenticane, tranquilla , niente contraccezione d'emergenza

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta. Avrei un'altro quesito. Quando si ricorre a contraccezione d'emergenza con ellaone per esempio come e quando si riprende l'assunzione della pillola? Inoltre volevo chiederle come si capisce in casi come il mio ( dopo amenorrea di circa 5 mesi) quali sono i giorni di ovulazione. Grazie