Integratore Zinc 25 e pillola yaz

Buongiorno per caso l'integratore "Zinc 25" 25 mg composto da:
agenti di carica (calcio fosfato bibasico e cellulosa m.
c.), citrato di zinco, addensante (carbossimetilcellulosa di sodio), antiagglomeranti (acido stearico e magnesio stearato vegetali), agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa e polietilenglicole) e come principio attivo zinco citrato, interagisce con la copertura contraccettiva della pillola yaz?
Grazie.
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Non vi sono studi che stabiliscono se vi siano interazioni tra integratori alimentari ed pillola.
Per mia esperienzia mi sentirei di escluderlo

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it