Prurito frenulo e cambio odore

Da circa un mese ho prurito al frenulo del pene e, il pene, emana un odore differente da quello che emanava prima, anche se questo non è particolarmente pungente o spiacevole, anzi, è quasi odore di sapone (differente da quello che uso io).
Questi sintomi sono iniziati dopo un rapporto non protetto a causa della rottura del preservativo, è durato pochi secondi e non è stato concluso, ma da allora ho questo problema. Potrebbe essere una malattia sessuale infettiva come la candida? (Non ho gonfiore, eruzioni cutanee o perdite)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la eventualità di una candidosi non é da escludere ma la stessa va diagnosticata con una visita ed un tampone del secreto balanico.Il prepuzio scivola facilmente sul glande?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
La ringrazio innanzitutto per la risposta.
Comunque, riguardo alla fimosi no, non l'ho mai avuta.