Dolore forte

Salve, vorrei avere un parere professionale nell'attesa della visita medica, visti i lunghi tempi d'attesa. Da qualche tempo ho dolori e bruciori in tutto il pene durante i rapporti e spesso anche prurito. Il pene oltre a essere arrossato ha la pelle ruvida tipo screpolata. In alcuni puntista proprio parlando. Ho notato delle piccole perdite ma non mi sono sembrate maleodoranti.
Soffro di dermatite ma mai avuto problemi nella zona del pene.
A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie per l'aiuto. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

purtroppo, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente