Pelle screpolata

Buongiorno. È da qualche tempo che il mio compagno ha dolori e bruciori durante i rapporti e spesso anche prurito. Ieri ci siamo notati che il suo pene oltre a essere addossato aveva anche la pelle ruvida, tipo screpolata e in qualche punto veniva via. Ho notato delle piccole perdite ma non mi sono sembrate maleodoranti.
Nonostante i precedenti rapporti io non ho nessun sintomo. Potrebbe trattarsi di candidosi?
Grazie molte per l aiuto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,la candidosi va diagnosticate tramite una visita diretta ed un tampone del secreto balanico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it