Eritema

gentile dottore scrivo x conto di mio marito qui con me... volevo chiedevi un vs prezioso parere.... abbiamo una bimba bellissima di 6 mesi. abbiamo notato che ogni mese quando abbiamo rapporti subito dopo della penetrazione che avviene normalmente e x bene subito dopo mi compaiono delle chiazze rosse e dei puntini tipo sotto pelle e ho forte dolore al glande che mi rende impossibile poi riavere rapporti... mia moglie invece sta bene non ha prurito dolore bruciore di nhessun tipo.... cosa potrebbe essere??? cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
caro Utente,consulti uno specialista per eseguire una visita diretta ed un tampone del secreto balanico. Contemporaneamente,la partner deve essere visitata.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it