Disfunzione erettile con ragadi anali

Salve da tempo soffro da d.e. dato che mi sono state diagnosticate delle ragadi anali esterne (non dolorose ma un forte prurito che sto usando proctosedil )vi chiedevo se queste ragadi appunto sono anche responsabili della d.e.dato che anche assumendo sildenafil non ho reazioni soddisfacenti grazie e buonasera
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

le ragadi anali (perche' esterne?) non possono creare problemi erettili salvo il disagio che il paziente potrebbe avvertire condizionando la sua spontaneità e la qualità della sua erezione.
circa la efficacia del sldenafil senta il medico che lo ha prescritto o il suo andrologo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno grazie per la risposta per quando alle ragadi esterne cosi mi è stato detto per il sidenalfil chiederò al mio andrologo grazie buongiorno