Utente 479XXX
Buona sera a tutti,
volevo un'informazione, sono al quinto giorno di ciclo e di conseguenza al quinto giorno del nuovo blister della pillola, questa mattina ho dovuto prendere una bustina di monuril e questa sera prenderò l'ultima.
Volevo sapere se il monuril preso il quinto giorno di ciclo annulla l'effetto.

Grazie in anticipo e buona serata

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessuna interazione tra MONURIL e pillola estroprogestinica nessun problema sull'effetto contraccettivo.
Ma ora si trova nei sette giorni di pausa ?
NON mi è chiara la sua frase "sono al quinto giorno di ciclo e di conseguenza al quinto giorno del nuovo blister della pillola,""(????)
Mi deve chiarire questo
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
Utente 479XXX

Buona sera!
La ringrazio per la risposta, no la mia pillola è continua, non ho i giorni di pausa. Finito un blister ne inizio un altro.

[#3] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
perfetto!
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI