Belara e interazioni

Buongiorno, volevo chiedere se i seguenti prodotti possono ridurre il potere contraccezionale di Belara, in quanto leggendo sul foglietto illustrativo mi è sembrato di capire che interferiscono:
Vitamina C
Paracetamolo
Agnocascto
Vi prego dottori gentilmente di rispondere.
Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
AGNOCASTO e PARACETAMOLO nessun problema.
La vitamina C per assurdo può potenziare gli effetti della pillola , aumentando l'assorbimento degli estrogeni a livello intestinale.
Quindi nessuna preoccupazione
buona contraccezione.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore, colgo l'occasione per chiederle se ci sono interazioni tra il farmaco Celecoxib e un farmaco assunto durante un influenza con principio attivo di Tilorone. Entrambi i farmaci assunti all'estero. Cordiali saluti