Liquido pre eiaculatorio

Buonasera dottori, sono totalmente in ansia, ieri io e il mio ragazzo lo abbiamo fatto non protetto, per me era la prima volta però lo abbiamo fatto per massimo 15 secondi perché mi si era rotto l’imene ed avevo dolore, lui non è venuto ne prima ne mentre ne dopo il rapporto, ma abbiamo paura gli sia uscito il liquido pre eiaculatorio, che rischio c’è dottore? So che nel liquido ci sono gli spermatozoi ma ho letto che difficilmente riescono a fecondare l’ovulo, possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,rimanga tranquilla perchè,senza una eiaculazione intracoitale,rischi di gravidanze indesiderate non ve ne sono.
Va da se che,per il futuro,adottiate un metodo anticoncezionale valido e condiviso.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,non siamo nemmeno sicuri che in questa brevissima penetrazione sia uscito del liquido, ma ho letto che può ingravidare e siamo impauriti, inoltre lo abbiamo fatto nel suo 15 esimo giorno dopo il ciclo premetto che ha un ciclo abbastanza irregolare che le viene in media ogni 34/35 giorni, la riposta che mi ha dato prima difronte a questa mi delucidazione cambia? O possiamo tranquillizzarci
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non alleni la fantasia e si tranquillizzi.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora dottore, staremo tranquilli, buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Scusi Dottore abbiamo in altra domanda,nonostante non abbia eiaculato dopo averlo fatto per pochissimo, può in quella manciata di secondi aver eiaculato parzialmente e non essersene accorto? Però dopo il rapporto il suo pene è rimasto eretto è da quello che dice lui quando
Raggiunge l’orgasmo torna in breve nelle dimensioni normali, le chiedo solo quest’ultima cosa perché ho ancora paura