Perdite liquido pre-eiaculatorio

Buonasera
Vorrei descrivere e capire se è normale quello che mi succede da circa un mese, premetto che ho 36 anni ed ho una vita sessuale soddisfacente, ho rapporti regolari ed avolte mi masturbo. Ho notato che da circa un mese quando mi masturbo prima di arrivare ad eiaculazione ho delle perdite credo di liquido pre-eiaculatorio trasparente, tutto normale sembrerebbe, il problema che queste perdite io non le ho mai avute, arrivavo a eiaculazione "asciutto", da circa un mese forse due, non più , inizia a bagnarsi quasi da subito.
Volevo capire se può essere una cosa nella norma.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
CAro signore tutto normale. Capita agli emotivi. Non è cosa da curare, la cura in effetti esiste ma è ben peggio della malattia trattandosi di castrazione chimica parziale.