Onde d’urto a bassa frequenza - prostatite

Buongiorno Dottori,
Vi vorrei chiedere se qualcuno di voi ha familiarità con terapie ad onde d’urto a bassa frequenza per risolvere prostatiti. In particolare la mia è cronica di 3 anni, abatterica. Ho letto molto articoli che trattano di questa tecnica per disfunzione erettile, ma fortunatamente non è di quello che ho bisogno...
Qualcuno potrebbe darmi dei feedback o comunque dei pareri in più? (Mi era stata consigliata dal mio andrologo)
Ringraziandovi, vi auguro buona giornata
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

in effetti il trattamento con onde d'urto extracorporee a bassa intensità ha una sua indicazione anche nelle prostatiti persistenti.
Ne parli con il suo specialista o si rivolga ad un centro specializzato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Volevo solamente avere del feedback se è stato utilizzato come trattamento da qualcuno di voi e che esito ha avuto; la ringrazio comunque per la risposta dottore