La eiaculazione precoce attendo una vostra risposta cordiali saluti

Salve sono un ragazzo di 23 anni tre giorni fa ho fatto una visita medica per capire se soffrivo di eiaculazione precoce il medico specialista mi ha detto che soffro di eiaculazione precoce però non mi ha dato nessuna cura contro la eiaculazione precoce attendo una vostra risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in medicina,prima di prescrivere una terapia,si pone una diagnosi,anche in considerazione del fatto che l'eiaculazione precoce é un disagio,non una malattia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve mi hanno detto che dovuta allo stress lavorativo e mi ha consigliato il priligy cordiali saluti