Eiaculazione

Dopo due ecografie per una presunta ernia crurale i miei testicoli non producono più.
È colpa delle ecografie?
Sono molto preoccupato che io sia diventato sterile; non ho contratto nessuna malattia sessualmente trasmissibile.
Ringrazio già chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ecografie non fanno assolutamente questo, coincidenza purissima. Vada dritto da collega che per computer nulla può essere risolto.