Mancanza totale di eiaculazione durante l’orgasmo

Buongiorno, inizio il discorso dicendo di avere calcoli renali (0,5. 0,3 0.2) da circa un paio di mesi, facendo urotac si presenta un calcolo bloccato nell’uretra nella quale lo asporteranno con una sonda direttamente dal pene, due giorni fa ho avuto delle fortissime coliche renali come mai prima con l’aggiunta di vomito e dilatazione del rene sx e un’infezione da curare con Ciprofloxacina 2 al gg , premettendo che assumo: tamsulosina 1 al gg serrados forte 2 al gg uriston plus 1 al gg, in ospedale mi hanno trattato con antra mg40, contramal 50mg/ml x2, 6sac di fisiologica, lixidol mg30, limican mg 50 ml.
In questi due giorni ho avuto orgasmi con mancanza totale di sperma.
Contando che in questi giorni non ho defecato, la prima defecazione dopo questi 2 giorni è stata questa sera, in cui si é presentata con dello sperma attorno alle feci. Sono molto preoccupato e vorrei sapere se sono i medicinali che mi provocano questo problema o i calcoli renali o chissà cosa
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse tutto L insieme ma più probabile che sia quel calcolo in uretra