Eiaculazione dolorosa

Gentilissimi, è un pò di tempo che il mio compagno ha delle eiaculazioni dolorose e di conseguenza non piacevoli...inoltre avverte sempre dolore durante la minzione nell'arco di tutta la giornata. Quale potrebbe essere la causa? E che tipo di medico specialista potrei consultare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci scrive farebbe pensare ad un problema infiammatorio che interessa le vie uro-seminali (prostata compresa) ma qui mi fermo e consiglio al suo compagno una attenta valutazione andro-urologica.

Si ricordi che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta