Forcacin- spedra rischi per la salute

Buonasera

Sono un ragazzo di 26 anni che soffre di eiaculazione precoce. Dopo averle tentate tutte decido di rivolgermi ad un andrologo che alla fine decide di prescrivermi il Forcacin. Il fatto sta che io ogni tanto uso anche Spedra, prescritto dal mio medico di base.La mia domanda è: si puo usare forcacin e spedra insieme? è pericoloso? ho chiesto all andrologo se potevo farlo, ma lui molto frettolosamente mi ha detto di non usare spedra riferito al fatto che io non ho problemi vasoattivi, ma il mio problema e legato soprattutto all' ansia.inoltre leggendo il foglietto illustrativo di forcacin ho letto che bisogna stare attenti nel caso di malattie genetiche. la mia ragazza soffre di una malattia genetica quindi chiedevo se poteva essere rischioso per lei anche se si usa il preservativo. grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo e segua le indicazioni ricevute dal suo andrologo.

Sullo spray contro l'eiaculazione precoce a base di Lidocaina e Prilocaina si legga questa mia news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/7554-eiaculazione-precoce-nuovo-spray-ora-disponibile.html

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/