Bruciore a far pipì solo dopo eiaculazione

Buongiorno carissimi dottori, Ho 18 anni e
dopo la eiaculazione mi viene sempre da urinare e quando urino mi brucia il canale del pene cosa può essere? Spero niente di grave
E prefetto che l'urina è normale e anche gli spermatozoi non presentano colori strani.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

ne parli con il suo medico, eventualmente un tampone uretrale, urinocoltura e spermiocoltura con antibiogramma
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta e buona giornata