Mancata eiaculazione nella masturbazione

Salve sono un ragazzo di 17 anni un po' in ritardo con la crescita, ma negli anni ho effettuato visite dall'endocrinologo che non ha individuato disfunzioni particolari, da circa un anno mi capita di avere eiaculazioni notturne una notte ogni tanto ma il mio problema è che non riesco ad eiaculare nella pratica della masturbazione e la mia paura è di non riuscirci durante un eventuale rapporto con una ragazza.
Grazie in anticipo delle risposte!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in assenza di patologie clinicamente visibili nella visita diretta (fimosi,ipospadia etc.),nonchè di disendocrinie,mi armerei di pazienza in attesa di nuove esperienze.Comunque,ne approfitti per aggiornare il periodico controllo specialistico.Altro,da questa postazione telematica,non é possibile ipotizzare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it