Fastidio dolore al pene durante eiaculazione

Salve gentilissimi dottori, ho una situazione di glande ipersensibile fin dalla nascita. Nessun problema viene causato a erezione durata del rapporto ecc. l’unico fatto è che durante l eiaculazione, lo sfregamento del glande (sia con penetrazions che con sesso orale) mi crea fastidio/dolore costringendomi a far bloccare la stimolazionr della mia partner proprio al momento dell’orgasmo. Questo non succede ad esempio durante la masturbazione sfregando il prepuzio sul glande. Secondo voi cosa dovrei fare? Circoncisione per eliminare questa sensibilità? Si potrebbe trattare di frenulo corto (anche se no ho problemi durante il rapporto, o a scoprire il glande)?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive: "... l’unico fatto è che durante l eiaculazione, lo sfregamento del glande (sia con penetrazione che con sesso orale) mi crea fastidio/dolore costringendomi a far bloccare la stimolazione della mia partner proprio al momento dell’orgasmo. Questo non succede ad esempio durante la masturbazione sfregando il prepuzio sul glande." , sembrerebbe difficile e controproducente, da questa postazione, darle il consiglio di circoncidersi.

Che dice il suo andrologo di fiducia che sicuramente ha valutato in diretta la sua particolare situazione clinica?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Per questo problema ho girato una decina di andrologi. Il mio andrologo di fiducia dice di non fare nulla, un altro invece optava per una circoncisione. Comunque il tutto sembra
Essere associato ad una ipersensibilita del glande, la stessa non mi da problemi prima dell eiaculazione.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Se presente "una ipersensibilità del glande", ripeto risulta difficile consigliarle una circoncisione.