Avverto bruciore solo durante la minzione a seguito di eiaculazione

Buongiorno,
Da qualche tempo noto una accentuata sensibilità del glande, soprattutto nella zona vicina all'uretra. Non è una sensazione di dolore ma più di piacere troppo intenso da provocarmi fastidio, a volte accompagnata dalla sensazione di dover urinare se esercito una certa pressione. Anche durante la masturbazione dopo poco tempo avverto la necessità di urinare. Spesso poi mi capita di urinare in maniera irregolare e di avvertire frequentemente il bisogno di andare in bagno. Avverto bruciore solo durante la minzione a seguito di eiaculazione. So che i medici non possono fare diagnosi online ma volevo sapere se è preferibile fare una visita medica tenendo conto che l'unico mio fastidio è relativo al poco controllo anche durante la masturbazione.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,assieme ad una urinocoltura ed ad un esame seminale con coltura (l'apparato é deficit uro-genitale),la necessità di sottoporsi ad una routinaria visita andrologica é ineludibile,anche per non confondersi le idee ulteriormente. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, ho prenotato la visita.