Puntini rossi su glande, bruciore dopo minzione duraturo, sensazione di urinarie sempre

Buonasera,
Ho 23 anni
Sono a scrivervi perché sono 10 giorni che ho puntini sul glande rossi che vanno e vengono, bruciore dopo eiaculazione che dura anche 1 ora e sensazione di urinarie anche dopo averlo fatto.
Sto mettendo la pomata Canesten ma non noto miglioramenti.
Chiedo un vostro parere
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ed io chiedo a lei: e che aspetta ad andare da medico? che di qua nulla si fa: potrebbero essere una ventina di cose diverse, e che mi metto a enumerarle le tutte? . Forza e coraggio.