Liquido preseminale

Innanzitutto salve a grazie per una possibile risposta: masturbare la propria ragazza con un dito, pulito per la fretta sul pantaloncino, un minimo sporco di liquido preseminale può portare ad una gravidanza? (prima ho "pulito" il dito e poi dopo qualche minuto è iniziata la masturbazione, precisando che il pene era a contatto con l'aria)
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,tranquillo.Non esiste alcun pericolo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore