Sonnolenza durante la masturbazione e dopo l'orgasmo

Salve
Vi scrivo in merito a un problema che ho riscontrato durante la masturbazione. Ho notato che durante l'atto mi vengono dei leggeri attacchi di sonno che hanno il loro apice appena dopo l'orgasmo, nulla che mi provochi svenimenti o altro, ma solo del momentaneo disagio. Questi attacchi oltretutto smorzano anche la libido.
Ho riscontrato che capita solamente durante la masturbazione e che perciò, non è dovuto ad altro, anche perché se smetto di masturbarmi il sonno passa immediatamente. Sarà che mi masturbo con alta frequenza ma proprio non so darmi una spiegazione. Attendo una risposta, grazie per l’attenzione.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
E' psicogeno il problema. Senta uno psico dal vivo che potrebbe essere un grana importante.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2024
Ex utente
Grazie della risposta.
Scusi l'ignoranza ma potrebbe esprimersi più chiaramente?
Anche perché non riesco a capire il senso dei link sotto la sua risposta, non so se li abbia messi lei ma non li capisco
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare i link e non si sforzi oltre. Il problema è psicologico è meglio consultare psicologo in diretta, che potrebbe essere importante.