Problemi di minzione e prostata

Buonasera a tutto lo staff di medicitalia, vorrei porre alla vostra attenzione un problema che secondo me deve essere inquadrato. All'atto della minzione il getto di urina risulta biforcuto associato ad abbondante gocciolamento post minzionale. In APR agenesia del deferente dx, operato numerose volte per torsione testicolare, importante pachivaginalite. idrocele testicolo sx circonciso all'età di 7 anni, portatore sano di fibrosi cistica, ultimo accesso in PS circa 10 giorni fa: orchiepididimite, antibiotico 1 volta al giorno per 7 GG che ho già terminato
In APP difficoltà ad iniziare la minzione, flusso d’urina biforcuto e gocciolamento post minzionale e lievi perdite di urina anche dopo diversi minuti l'aver vuotato totalmente la vescica.

Cosa potrebbe essere?
In attesa di riscontro,
Vogliate gradire,
Vi porgo i miei più
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta ora il suo medico di famiglia e poi, sempre su sua indicazione anche il suo specialista di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dott.Beretta,
La ringrazio per la sua celere risposta. Cercherò di mettermi in contatto con il curante perché veramente è una cosa assurda. Da quando ho pubblicato il consulto ho fatto ricorso al bagno altre 6 volte
Colgo l'occasione per augurarle un sereno 2019.

Cordialità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene e, se lo desidera, mi aggiorni.

Anche a lei auguro un felice e sereno 2019!