fuori uscita liquido senza contatto

buonasera dottore/i mi chiamo alessio ho 28 anni vorrei un informazione riguardo il mio problema da anni
anche all'eta di 13 anni fino a ora quando sto con una ragazza senza fare nulla di contatto magari solo baciando
dal mio pene esce un liquido appiccicoso e mi mette in imbarazzo perche sporco gli slip cosa puo essere questa cosa
mi e strano che non avendo contatto mi fuori esca questo liquido come anche quando avrei desiderio sessuale
io mi trovo con gli slip bagnati da questo liquido ho fatto lo spermiocultura ma tutto ok aspetto un vostro parere grazie mille buonasera
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

si tratta di liquido prodotto dalle ghiandole uretrali e parauretrali ( quello che dovrebbe servire per lubrificare i genitali prima della penetrazione) in eccesso per una eccessiva stimolazione del sistema nervoso parasimpatico attivo nella fase di eccitazione e che stimola le strutture vascolari, la prostata, le vescicole seminali, le ghiandole peri e parauretali in funzione di un successivo rapporto sessuale con penetrazione ed eiaculazione.
Alcuni soggetti hanno una stimolazione esagerata, eccessiva, tanto da bagnarsi come se avessero eiaculato con grande disagio personale e della partner.
spesso una terapia farmacologica riesce ad eliminare o ridurre l'antipatico fenomeno
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
buona sera grazie mille per la risposta che terapia mi consigliereste? bisogna fare prima esami accertamenti per il problema ho una terapia generica grazie ancora