Difficoltà erettile e ad eiaculare

Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni un giorno fa mentre io e la mia ragazza stavamo scopando con i vestiti e ad un certo punto mentre il mio pene era eretto ho sentito un crack e subito dopo non era più eretto. Da quel momento non riesco più ad eiaculare e ho difficoltà nell erezione. Non posso avere consulti medici perché non posso dirlo ai miei genitori ma ho paura che sia successo qualcosa. È possibile che si sia rotto? Cosa devo fare? Come posso fare per non avere più difficoltà nell erezione e nell eiaculazione?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la frattura del pene non lascia spazio a dubbi di sorte.Nel suo caso ciò non é avvenuto.Non si accanisca nel ricercare una erezione e/o eiaculazione, e vedrà che in breve tempo il quadro clinico si ristabilirà.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it