Incurvamento pene verso il basso

Salve,ho 15 anni e mezzo e ho notato da parecchio di avere un evidente incurvamento del pene verso il basso(maggiore di 30 gradi).Visto altri casi la patologia può essere grave..io sono preoccupato per questo perché ho già avuto altri rapporti ma mai una penetrazione.Cosa mi consigliate di fare prima di andare a fare una visita specialistica?Potrei inserire una foto del pene in erezione in modo da valutare la situazione?
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Consiglierei di produrre delle foto in massima erezione e con quelle di effettuare una visita specialistica andrologica. Facci poi sapere.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Visto che sarebbe un po' imbarazzante parlarne con i miei genitori dove può consultare le mie foto?