Soffro di eiaculazione precoce

Salve a tutti. Descrivo il mio problema che affronto ormai da anni. Soffro di eiaculazione precoce...so che non sono l'unico sulla faccia della terra che ha questo problema ma questa cosa mi manda in bestia perché il mio rapporto non dura neanche 3 minuti.. vorrei parlarne col mio dottore di fiducia ma mi vergogno. Ce qualche cura? Posso parlarne col mio medico ? Ho letto che esistono Delle pillole tipo priligy che possono superare questo problema. Voi dottori avete qualche consiglio ?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,prima di pensare ad una terapia, é necessario porre una diagnosi rigorosa che possa dare il giusto valore alle implicazioni psicologiche, sempre presenti in questo tipo di disagio sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it