Dolori costanti al pene, 4 medici e nessun risultato

Salve dottori, sono un ragazzo di 22 anni e ormai da ottobre lamento una sensazione costante di eiaculare. Tutto questo infatti mi sta provocando fenomeni di eiaculazione precoce, come se il pene fosse diventato improvvisamente sensibilissimo, premetto che di mio sono un ragazzo che ha difficoltà a sentire utilizzando le protezioni, e per questo ho avuto alcuni rapporti non protetti anche anali con la mia ragazza. Mi sono recato da 4 medici e dopo aver seguito tutte le cure non ho avuto nessun beneficio. Il primo mi ha diagnosticato una prostata leggermente ingrossata prescrivendomi deprox 500 e lavaggi con fisian, il secondo mi ha prescritto varie analisi tra cui spermiocultura, analisi delle urine e urinocoltura, tampone uretrale tutto uscito negativo. Così ho fatto anche delle analisi del sangue dove era tutto nella norma tranne i neutrofili leggeremente alti. Il terzo medico mi ha diagnosticato una uretite da sfregamento e prescritto il flagyl due volte al di e l euketos ma anche questa cura non ha avuto effetto ha solo leggermente placato la sensazione. L'ultimo medico mi ha prescritto il ciproxin500 due volte al di ma anche questa cura non ha avuto effetto sono disperato in quanto questa sensazione la ho durante tutto l'arco della giornata, soprattutto dopo aver eiaculato questa sensazione sparisce per un po' per poi ripresentarsi più forte di prima.
Spero possiate aiutarmi cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il suo problema può dipendere:
o da fenomeni ansiosi
o da patologia prostatica (si vede visitando)
o da patologia del bacino (si vede visitando)
o da patologia dei nervi (si vede visitando e nei casi dubbi facendo i seguenti esami: studio elettrofisiologico del pavimento pelvico, potenziali evocati pudendi, riflesso bulbo-cavernoso)
o da problemi tiroidei (si vede facendo i seguenti esami: TSH, T3, T4, FT3 e FT4).
Altro mi è impossibile di qua.
[#2]
dopo
Utente
Potrebbe trattarsi di una infezione fungina?
Proprio oggi sono stato dal mio medico di base proprio perché l'urologo che mi visitò mi disse "se la cura con il ciproxin non funziona dovresti prendere un anti micotico" per questo il mio medico vorrebbe farmi ripetere il tampone uretrale.
La ringrazio per la risposta è stato gentilissimo.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Vista la sua età mi pare difficile ma tentar non nuoce
[#4]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore volevo informarla sulla situazione, sono stato da un medico molto conosciuto e stimato nella mia zona, che mi ha diagnosticato una prostatite cronica, e mi ha fatto iniziare una terapia con: Trozocina 1cp per 3 giorni, winch200 1cp ogni 4 o 5 giorni, 1cp di prostaflog a colazione e delle supposte di tapster e alla fine di tutto questo dovrei prendere mezza cp di daparox ogni sera per un mese, sto seguendo tutto alla lettere e mi manca da prendere solo il winch200 e il daparox però miglioramenti zero. I primi giorni che ho preso il Tapster mi sono sentito benissimo ho avuto anche un rapporto completo come non lo avevo da tempo sono durato un buon 20 minuti ma questo lunedì all'ennesimo rapporto nonostante il farmaco il dolore é tornato come se questo cortisonico non mi facesse più effetto. Ormai ho perso le speranze a breve finita la cura ripartiró con le analisi secondo lei è giusta la diagnosi del medico?
La ringrazio per il tempo che mi sta dedicando e che dedica a tutti un saluto.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Col cortisone contenuto nelle supposte si sta bene per forza. Poi i guai ricominciano come da copione. Chieda di fare test di stamey: esame urina prima e dopo massaggio prostatico