Sciroppo (bronchenolo) ed eiaculazione spontanea

Salve.
Sono un ragazzo di 24 anni.
Al momento sono raffreddato e sto assumendo il Bronchenolo.
Non ho mai penetrato una donna ma un paio di volte ho praticato un cunnilingus... e non sono venuto.
Eppure, da quando prendo il Bronchenolo, mi basta essere vagamente eccitato, anche solo guardando un video porno, che rischio di venire.
Oggi sono venuto solo con una foto.
Potrebbe forse essere anche a causa del fatto che le mutande spingono sulla punta del pene, forse.
Fatto sta che prima di iniziare a prendere lo sciroppo non mi bastava certo una foto o un video per venire.
Mi sto preoccupando troppo ?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

si sta preoccupando troppo!

Detto questo, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, approfitti di questo "disturbo-malessere" e presenza di non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/