Eiaculazione

Salve sono un ragazzo di 16 anni e quando ero piccolo ho fatto un'intervento ai testicoli(non so di che tipo ma da quel che ho capito per spostarne uno che era troppo in alto o qualcosa del genere). Non ho mai avuto rapporti sessuali ma quando mi masturbo non riesco ad eiaculare. Ora facendo calcio e guardando i miei compagni nudi ho visto che il mio pene è di dimensioni normali ma i miei testicolo sono un po' piú piccoli rispetto a quelli dei miei compagni. Ora non so se è perchè non mi so masturbare ma sono molto preoccupato di essere sterile. Ho letto su internet di fare un massaggio prostatico ma non riesco a capire come posso farlo.
Vorrei sapere se con ció che ho scritto si capisce se sono o non sono sterile e se posso fare qualcosa per far si che possa eiaculare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda ulteriormente.I testicoli non producono nemmeno una ossia di liquido seminale, funzione cui provvedono prostata e vescicole seminali.Piuttosto,essendo stato operato al testicolo, deve essere periodicamente seguito da uno specialista,particolarmente in questo periodo dello sviluppo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it