Presente orgasmo, assente eiaculazione

Salve, stamattina ho avuto una polluzione notturna, nella quale ho avuto un orgasmo (anche se non me me sono accorto, perchè dormivo).
Appena avuto l'orgasmo mi son accorto con mio stupore che non avevo eiaculato.
Vorrei capire cosa dovrei fare e le cause che portano a un simile episodio.
Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro ragazzo,se l'età é quella trasmessa, quanto riferisce é compatibile con lo sviluppo in atto.Ne approfitti per sottoporsi ad una visita specialistica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it