Il mio ginecologo non facilita una gravidanza

Salve dottore mi scusi il disturbo volevo un consulto. Io e il mio ragazzo non abbiamo rapporti sessuali ma pratichiamo petting. Io per sicurezza gli faccio mettere sempre il preservativo durante la masturbazione dunque é arrivato dentro il preservativo. Il mio dubbio è quando lo ha sfilato si è un po' sporcato le mani e le ha pulite con un fazzoletto. Dopo aver toccato altre cose ha toccato me da sopra gli slip e per un secondo anche sotto gli slip. Premetto che ero al 4 giorno di ciclo e quindi lontana dell'ovulazione. Se avesse avuto le mani sporche anche minimamente toccandomi esternamente posso essere incinta ? Inoltre dottore io soffo di progesterone basso che come mi ha detto il mio ginecologo non facilita una gravidanza. Quindi posso stare tranquilla o devo fare un test?
La ringrazio davvero molto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,solo con un'eiaculazione intravaginale é possibile che si instauri una gravidanza.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta dottore la ringrazio infinitamente anche perché mi ha tranquillizzato dato la mia ansia inutile.