Un ciclo sui 35/36 giorni che tende

Salve, sono molto in ansia. Cinque giorni fa ho avuto un rapporto protetto completo con il mio ragazzo, mi trovavo all'ultimo giorno di mestruazioni, durante il rapporto il preservativo si è rotto ed essendoci accorti lo abbiamo cambiato subito, è avvenuta una penetrazione non protetta per uno/due secondi, Io ho un ciclo sui 35/36 giorni che tende a ritardare, puó esserci stato un reale rischio di gravidanza o posso tranquillizzarmi? Anche se c'è stata una penetrazione di un paio di secondi? Spero in una risposta, cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,prescindendo dal giorno del ciclo, senza una eiaculazione franca in vagina,la gravidanza é da escludere. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi anche se al 100% ci fosse stata presenza di liquido pre-eiaculatorio non c'è possibilità? Mi scusi per l'insistenza ma non riesco a tranquillizzarmi.