Una gravidanza indesiderata

Salve a tutti.
Volevo informazioni su il liquido pre-eiaqulatorio.
L '1 Gennaio ho avuto un rapporto con la mia ragazza dopo aver urinato.
La penetrazione è stata breve (circa 5/7 minuti) e poco profonda.
Ogni tanto controllavo se il mio pene era asciutto e appena mi accorsi che stavano fuoriuscendono piccolissime goccioline di liquido trasperente ho interrotto il rapporto. (Senza nemmeno arrivare alla sensazione di orgasmo ne tantomeno allo stesso)
Però io e la mia ragazza abbiamo avuto tanta paura e ansia da quel momento.
E da oggi la mia ragazza sta notando dei dolorini al seno al tatto.
È possibile che si sia verificata una gravidanza indesiderata? E se si cosa mi consigliereste?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

tutto può succedere ma il vostro caso mi sembrerebbe veramente "miracoloso"
tranquilli ma state più attenti profilattico o pillola !!
cari salut

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.
Quindi posso tranquillizzare la mia ragazza?
Scusi il disturbo.
Cari saluti