Utente cancellato
Salve dottori. Mi sono masturbato, poi pulito con carta igienica e successivamente ho fatto del petting da vestito con la mia ragazza strusciandomi contro di lei toccandomi nel frattempo glande e prepuzio. Ovviamente non ho eiaculato perché me ne sarei accorto. Nel mentre facevo ciò l’ho masturbata con le dita con cui mi sono toccato glande e prepuzio. Fino a qui nessun problema ma il dubbio è venuto quando sono andato in bagno poiché ho trovato placchette bianche su glande e prepuzio e il pene umido. La domanda è questa: se io avessi depositato quelle placchette e quell’umido sulle dita e con queste poi l’ho masturbata ci sarebbe possibilità di averla ingravidata ? Sono residui pericolosi lasciati dalla precedente masturbazione di qualche minuto prima sufficienti per instaurare una gravidanza?Scusate per l’ansia ma la mia ragazza è da più di un anno che non ha flussi mestruali per problemi di calo di peso che sta recuperando (1,75m e 49kg) e quindi non posso nemmeno mettermi l’anima in pace aspettando le rosse. Grazie dell’attenzione.

[#1] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
caro lettore,

credo possiate stare tranquilli
una gravidanza in tal modo avrebbe del miracoloso!!
cari saluti e più attenti in futuro!!
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2] dopo  
473339

dal 2018
Grazie dottore della sua attenzione. Come mai alcuni su dei forum sostengono che anche un dito un po’ sporco di liquido preseminale che sta qualche secondo all’aria e poi masturba una vagina può essere un pericolo?

[#3] dopo  
473339

dal 2018
La prego se può di rispondere a quest’ultima replica che ho posto perché davvero ho sentito troppe tesi discordanti. Ma davvero è così semplice ingravidare una donna con un dito sporco di liquido pre-seminale? Molti mi hanno detto che dal momento che alla mia ragazza non vengono le mestruazioni da un anno e quattro mesi per problemi di peso, non ovula e non può rimanere incinta, mentre altri invece sostengono il contrario. Secondo lei ?

[#4] dopo  
Dr. Diego Pozza

40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
MANCIANO (GR)

Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
le ribadisco che una gravidanza in questo modo avrebbe veramente del "miracoloso"
altri possono avere pareri diversi, beati loro1
cari saluti
Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#5] dopo  
473339

dal 2018
La ringrazio dottore. In che senso beati loro?

[#6] dopo  
473339

dal 2018
Sono fondati i loro pareri positivi ad un rischio reale con tale metodica( liquido pre-eiaculatorio e quelle placchette su dito esposto all’aria per qualche secondo e poi usato per masturbazione vaginale?