Secrezione marrone dal capezzolo in gravidanza

Buongiorno, dottori.
Da ieri sono nel panico.
Sono alla 21esima settimana di gravidanza e il seno, tranne un po' di dolore iniziale e ai capezzoli, non mi dà problemi.
Ieri sera, spremendo il capezzolo sinistro, è uscita una goccia marrone chiaro, che raccolta in un fazzoletto non presenta sangue. Da un solo poro, mentre dagli altri è trasparente. Da quello destro, sempre spremendo, è solo trasparente.
Leggendo le vostre risposte, ho messo per tutta la notte un dischetto di cotone bianco che ho trovato immacolato. Ma schiacciando (più volte) la goccia esce.
Ho chiamato la mia ostetrica che mi ha detto che è normale e si schiarirà man mano, ma fino al 21 che non ho la visita, ci arrivo a pezzi.
Non ho nessuna famigliarità con tumori al seno.
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Stia assolutamente tranquilla da quanto descrive, ma "arrivi" al 31 quando sara' tranquillizzata senza provocare piu' (neanche una volta) la secrezione con la spremitura.

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, dottore :)
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61