Aiuto , non so che fare !

Salve , vorrei richiedere un consulto che mi imbarazza un po , la storia e lunga e puo sembrare assurda , ma ipocondriaca come sono lo e ben poco ...
Sono una ragazza di 22 anni , a settembre dutmrante un tentativo do rapporto so e rotto il preservativo io prendo la pillola loette da due anni regolarmente ma in quel periodo usavao anche alanerve e nicetile per u a meralgia premetto che nin e venuto il rapporto era appena iniziato quindi si tratterebbe solo di preseminale , ho fatto due test a 16 e 18 gg dal rapporto a rischio negatuvo poi ho sempre avuto il ciclo , orq per 5 nesi , ora ho il seno gonfio soprattutto il dx formicola si sono evudenziati i tubercoli e uno e piu gonfio dell altro sembra irritato ma il gentyn fa ben poco , potrebbe essere una gravidanza ? Sono seriamente in ansia o peggio un tumore ? Domani vado dal ginecolofo e mamma mi accompagna , ne morirebbe ! A
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Certamente nulla ha a che vedere quanto descrive con I tumori. E mi pare un po' presto in caso di gravidanza per una sintomatologia a carico dei seni.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Ok , ma il rischio c'e? Non riesco a stare tranquilla
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Rischio di cosa ?
[#4]
dopo
Utente
Salve oggi mi sono sottoposta a un controllo , secondo la ginecologa sembra da tauma o da processo infiammatorio inizio con il cortisone ...
[#5]
dopo
Utente
Salve , rispondo a quesro post un po datato perché mi è rimasta impressa la sua disponibilità , parlando con una amica mi è insorto il dubbio sulla pillola loette , la assunzione avviene l'8 giorno dalla sospensione ? Giusto ? Se l ultima compressa la assumo mercoledì, la prima del nuovo blister la assumo di giovedì sera ? Grazie mille !
Dopo posto ho fatto una consulenza ginecologica che ha escluso infezioni , gravidanza e anche un pap test , negativo! Grazie per avermi tranquillizzata !