possibile gravidanza??!!

BUONASERA! vi scrivo in merito ad una situazione che mi preoccupa da un po....allora sono una ragazza di 23 anni, atleta, non ho mai avuto problemi di peso eccessivo..mi spiego meglio..ho sempre avuto la pancia piatta!! da circa 1 mese però..o anche piu mi vedo il rotolino di pancia proprio sotto l'ombelico..che visto di lato sembra proprio una pancia da gravidanza (almeno lo sembra per me ahaha mi dicono tutti che è solo grasso..) ho avuto un alimentazione scorretta molto..nell ultimo mese e quindi molto probabilmente è dovuta a quello. però c'e da dire che sgarri li ho sempre fatti..ma comunque ho avuto un rapporto CON preservativo il giorno 8 febbraio..e devo aggiungere anche che era il mio ultimo giorno di ciclo. devo anche dire che ho avuto SOLO un rapporto anale.....mi chiedo..forse la domanda sarà stupida..possibile rimanere incinta con un rapporto anale??! lo so che sembra da pazzi ma girovagando su internet ho letto che è possibile..però mi sembra strano perchè negl ultimi mesi ho avuto entrambi i cicli regolari..(quindi sono gia 2 mesi che ho il ciclo) durata 5 giorni, tutto normale..non ho NESSUN sintomo di gravidanza..in realtà si soffro un po di gasttrire..ma ne soffro da un po di mesi..da novembre circa..per il resto ttuto nella norma! mi chiedo è quindi possibile essere incinta tramite un rapporto anale, e avendo comunque il ciclo?? sono aumentata di 1 chilo..e 8 maggio dovrei essere (se cosi fosse ) al terzo mese :S e nella tabella dice che infatti nei 3 mesi è proprio il peso che di solito si prende..uff io sono preoccupata! mi potete tranquillizzare?! ho una paura matta a fare il test...le probabilitò in teoria starebbero a zero..
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Da quanto descrive a tutto penserei salvo che ad una gravidanza.
E comunque la diagnosi di gravidanza non si fa sulla base di alcuni sintomi ma solo con un test anche in farmacia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com