Capezzoli tagliati NON in gravidanza?

Salve, sono una ragazza di 23 anni e da un po' di tempo ho notato di avere come dei tagli su entrambi i capezzoli, proprio sulla punta.
Non sono esattamente dei tagli, sono più come lacerazioni, come se fossero "aperti".
Dico subito che non sono incinta e non lo sono mai stata.
Il seno non mi fa male, non è gonfio. Prude solo un po' sulla punta, dove ci sono queste aperture.
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Un problema dermatologico e non oncologico.
La visita la rassicurera' senz'altro

Saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica