Gravidanza e fibroadenoma

Buongiorno dottori, ho subito l'asportazione di un fibroadenoma alla mammella destra, nel qii inferiore il 23 aprile mentre ero alla settima settimana di gravidanza, intervento riuscito, cicatrice non più dolente. Ora sono a 17 settimane più 6giorni e noto che il capezzolo dello stesso seno è duro, dolente, più grande rispetto a quello sinistro, completamente diverso come forma, fa fatica ad allungarsi..se sollevo il seno rientra.. Inutile dire che sono molto preoccupata! Grazie per l'attenzione!
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Preoccupata ma non in senso oncologico, ma correlato all'intervento.
Nel suo caso comprendera' bene che senza una visita sia impossibile apportare contributi alla sua richiesta.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com