Possiamo fare qualche terapia preventiva

Buonasera...sono abbastanza preoccupata ,io e mio figlio di anni 8,stavamo facendo le polpette ,abbiamo assaggiato un pochino di carne per vedere se fosse giusta di sale ,nel buttare via la confezione mi sono accorta che si trattava di carne di pollo...sono incinta di 11settimane .Che rischi corro ?Possiamo fare qualche terapia preventiva ?grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perchè deve correre rischi ? Sinceramente non comprendo.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho letto che la carne cruda soprattutto di pollo è conduttrice di batteri e virus rischiosi per la gravidanza .(tipo il Campylobacter ).grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra una paura poco razionale....